COACHING NUTRIZIONALE A ROMA PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI PREFISSATI

Nello studio a Roma, grazie al coaching nutrizionale, non solo viene realizzato un percorso da seguire, ma il paziente è il protagonista principale dei cambiamenti necessari alle sue abitudini alimentari.

Con le tecniche di coaching e counseling nutrizionale troverai tutto il supporto per effettuare i cambiamenti nello stile di vita e raggiungere gli obiettivi prestabiliti.


Contattaci subito per organizzare un colloquio nel migliore tra gli studi nutrizionisti in Zona Eur a Roma.

Abitudini alimentari e cambiamenti

Le abitudini alimentari che hai sviluppato potrebbero essere il risultato di anni di consuetudine, ma ciò non significa che non puoi imparare a fare cambiamenti e sviluppare nuove abitudini che ti daranno il controllo a lungo termine e il successo nel seguire la tua dieta.


Se lo desideri puoi imparare un nuovo modo di relazionarti al cibo. Esercitandoti nella pratica puoi acquisire le abilità necessarie per perdere e mantenere il peso raggiunto.


A Roma, nel mio studio, utilizzo tecniche, strumenti ed esercizi pratici per il conseguimento degli obiettivi che desideri raggiungere.


La ricerca scientifica e l’aggiornamento continuo permettono, a noi biologi nutrizionisti, di avere una profonda conoscenza dell’alimentazione.


Le linee guida dell’INRAN (Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione) e i LARN (Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana) ci permettono di stilare il percorso nutrizionale più idoneo per ciascun paziente.

Trasforma le tue potenzialità in risultati con il coaching nutrizionale

Sarà solamente l’ascolto reale dei tuoi desideri e delle tue resistenze al cambiamento a permettermi di accompagnarti sulla vetta dei tuoi obiettivi.


Il miglioramento può esser dato dalla sola dieta, ma il reale cambiamento, la trasformazione a lungo termine li otterrai imparando durante il percorso ad attingere alle tue personali risorse.


Puoi “resistere” alle tue tentazioni e alle abitudini alimentari non corrette per tutto il tempo in cui sarai in grado di farlo, oppure puoi “esistere” esplorando i tuoi confini e conoscendo le tue nuove capacità.

È proprio questo che fa la differenza sui risultati. Non solo il programma nutrizionale fatto di fogli con gli alimenti scritti sopra, la frequenza dei pasti e tutte le indicazioni nutrizionali che deciderò per te, ma tutto ciò che si cela dietro quei fogli: tu e la tua unicità.


Se ti sei spesso domandato: 

“Perché faccio sempre gli stessi errori?”, chiudendoti nel tuo passato, chiediti oggi: 

“Cosa posso fare per cambiare?" 

"Cosa voglio vedere nello specchio?"

Impara un nuovo modo di relazionarti al cibo,
scegli il coaching nutrizionale in zona Eur a Roma!

Contatti
Share by: